Bluetwinstarr’s Weblog

La vita di una stella… modestamente!

A presto… settembre 6, 2008

Filed under: Memories — bluetwinstarr @ 2:04 pm
Tags: , , , , , , , ,

Ecco ci siamo… Lunedì (invece di martedì), sarò ricoverata per fare (finalmente?!) questo trapianto. Io sento che l’agitazione inizia a venire su, provo a consolarmi mangiando il gelato ma non funziona un granchè oggi. Mi sembra quasi di andare al patibolo. Io non vedo l’ora di uscire, recuperare le forze e riprendere una vita normale. E’ così difficile adesso, mi sembra tutto strano. E’ proprio ora che devo essere più forte… proprio ora mi sento così fragile. vorrei che il tempo passasse in un soffio, potesse andare avanti e farmi dimenticare tutto… In ogni caso tornerò presto, non so in che condizioni, ma spero le migliori.

Nel frattempo lascio il link di un video di una canzone che mi piace particolarmente, perchè mi dà un pizzico di serenità quando la sento…

http://it.youtube.com/watch?v=ZbKFoUhBRPs

A presto… (Tra un mese circa…)

 

Rispondi

